Chiaravalle, investito da due auto
profugo di 23 anni ferito a un piede

Chiaravalle, investito da due auto profugo di 23 anni ferito a un piede
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Febbraio 2018, 05:35
CHIARAVALLE - Investito da due auto, in viale della Vittoria. Verso le 18,30, un ragazzo proveniente dal Mali, il ventitreenne Mussa Koulibaly, è stato prima investito da un’auto Fiat Punto condotta da una settantaduenne chiaravallese che stava girando verso il parcheggio interno all’area della parrocchia vicino all’abbazia, e poi, già a terra è stato nuovamente colpito da un’altra auto, una Volkswagen Golf condotta da un’altra donna quarantaduenne, sempre residente a Chiaravalle, che non ha visto il ragazzo caduto a terra.

Anche la seconda auto stava svoltando a destra verso il parcheggio della zona parrocchiale e questo secondo colpo ha causato probabilmente la frattura della caviglia della gamba destra del giovane maliano che gridava dal dolore e si contorceva. Immediatamente sono giunti sul posto i vigili urbani della polizia municipale di Chiaravalle e un’autoambulanza del 118, della Croce Gialla di Chiaravalle.

Il giovane del Mali è residente a Chiaravalle, ospite, con permesso di soggiorno, del Gruppo Umano Solidarietà che gestisce per conto del governo i richiedenti asilo politico del progetto Spar. Sembra fosse in compagnia di un amico somalo anch’egli ospite del Gus a Chiaravalle. Ieri, probabilmente a causa della pioggia, a Chiaravalle sono accaduti altri due incidenti stradali. Uno nel parcheggio dell’Eurospin ed uno nella zona del metano e del negozio Gigolè, entrambi senza feriti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA