La lunga lista degli infortunati
Anche Zanetti deve arrendersi

Gainluca Zanetti
Gainluca Zanetti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Ottobre 2013, 12:15 - Ultimo aggiornamento: 12:16
FANO - Altri cambiamenti in vista all’Alma a pochi giorni dal derby di Matelica, dove mister Omiccioli dovr rivedere le proprie scelte anche per via di un nuovo forfait.

Si è infatti fermato l’esperto centrale difensivo Gianluca Zanetti, che a parte qualche tentennamento iniziale si era poi ben comportato nell’ultima sfida col Celano. Proprio in occasione del confronto coi marsicani il trentaseienne di Forlimpopoli ha riportato una distrazione al polpaccio che lo terrà fuori dai giochi per almeno una gara, mentre occorrerà aggiornarsi sul suo conto per il successivo impegno casalingo con la Renato Curi Angolana.



La sua assenza con ogni probabilità riporterà al centro della difesa Nodari, che a Civitanova e domenica è stato adattato a destra per sfruttare l’opportunità di avere un over in più tra i giocatori di movimento stante la presenza obbligata di un under tra i pali. Questo per via della squalifica del portierone Ginestra, contro la quale la società granata ha fatto ricorso confidando in una riduzione delle tre giornate a suo carico.



Due turni di stop sono già stati scontati dal trentaquattrenne pergolese, che scalpita in attesa del pronunciamento della Disciplinare in uscita nelle prossime ore. Se l’esito dovesse essere negativo allora altro pomeriggio da spettatore per il numero uno fanese, che sarebbe costretto ad accomodarsi in tribuna assieme agli infortunati Zanetti, Lunardini e Righi e all’ancora non tesserabile Coppari.



Qualche indicazioni in più sull’undici anti-Matelica si avrà comunque sulla scorta del consueto test infrasettimanale, che Stefanelli e compagni sosterranno oggi al campo dei Militari di viale Piceno contro la Juniores.
© RIPRODUZIONE RISERVATA