Mycicero, esame contro Firenze
Pesaro si impone al quinto set

Mycicero, esame contro Firenze Pesaro si impone al quinto set
1 Minuto di Lettura
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 19:33
PESARO - Impegno casalingo per la Mycicero contro Firenze in un match che mette in palio punti pesanti in ottica salvezza. 

Pesaro parte con le idee chiare e mette subito il naso avanti, le toscane sono molto alterne, la Mycicero stringe i denti e trova le giocate vincenti nella fase cruciale: il primo set si chiude 25-17 per Pesaro. 

Più equilibrato il secondo parziale con Firenze che più volte mette in difficoltà le pesaresi brave però a non disunirsi e a trovare la lucidità nelle fase cruciale con l'arrivo allo spint che premia la Mycicero /25-23) che quindi si porta sul 2-0.

Ma nel set che poteva chiudere la partita, ecco Pesaro che si spegne. Ne approfitta Firenze che parte bene, allunga e tiene sotto controllo il parziale chiudendolo a proprio favore sul 25-20. Adesso Pesaro conduce 2-1 sulle toscane.

Anche il quarto parziale conferma che la partita è cambiata: Firenze è attenta, la Mycicero molto meno incisiva. Toscane sempre avanti, reazione blanda, inevitabile il 2-2. E adesso il tie-brak per conquistare almeno due punti. Quinto set dove Pesaro comanda dall'inizio alla fine, non c'è mai storia, un 15-6 che regala alle marchigiane due punti molto preziosi ai fini della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA