Prima vittoria della Fileni Bpa
Anche Recanati festeggia in casa

Prima vittoria della Fileni Bpa Anche Recanati festeggia in casa
1 Minuto di Lettura
Domenica 2 Novembre 2014, 19:50 - Ultimo aggiornamento: 19:51
JESI - La Fileni Bpa ce l'ha fatta, e alla sesta giornata di andata ha conquistato la prima vittoria in campionato, battendo al PalaTriccoli il Ferentino con il punteggio di 89-73.



La squadra di coach Lasi ha dovuto lottare fino alla fine, inseguendo gli avversari per tutto il primo tempo e poi controllando la loro voglia di rimonta nell'ultimo quarto, dopo che gli jesini avevano operato un perentorio sorpasso nei 12 minuti a cavallo dell'intervallo.



La vittoria è di fontadamentale importanza per i leoncelli, sia per la classifica che per il morale della squadra, che sarebbe sceso ai minimi storici in caso di ulteriore sconfitta. per quanto riguarda i singoli, Miller, Migliori e Maggioli, rispettivamente con 26, 24 e 18 punti hanno fatto la parte del leone, segnando complessivamente più di tre quarti del bottino di tutta la squadra.



In serie A2 Silver da segnalare anche il successo del Basket Recanati (85-79) ai danni della Proger Chieti. I leopardiani avevano già vinto due partite, ma sempre in trasferta, per loro è il primo successo casalingo.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA