Cristina Donà al Parco di Monteprandone
chiude la rassegna Cose Pop 2015

Cristina Donà al Parco di Monteprandone chiude la rassegna Cose Pop 2015
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Agosto 2015, 21:34 - Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 18:26
MONTEPRANDONE - Cristina Donà a Monteprandone. Sarà la voce femminile Cristina Donà a chiudere il 25 agosto al Parco Il Boschetto di Monteprandone alle ore 21 la rassegna Cose Pop 2015. Dopo il lungo tour che ha visto come protagonista l'ultimo album "Così Vicini" nei club, negli auditorium e nei teatri italiani con numerosi sold-out dall'ottobre 2014 sino a fine aprile, Cristina si prepara a svelare la nuova rappresentazione del suo spettacolo, in veste estiva.



Lo spettacolo ripartirà con una grande spinta propulsiva grazie al successo dei concerti fatti e con i medesimi intenti. Si mescoleranno momenti delicati e potenti, di grande vicinanza col pubblico, per "guardarsi dritto negli occhi" come l'incipit di "Così Vicini" esige.



I numerosi brani del repertorio, arrangiati per l'occasione, saranno affidati a una formazione di musicisti dalle grandi capacità espressive. La line-up è quella che ha accompagnato Cristina Donà nello "Special Electric Tour" invernale: Saverio Lanza, polistrumentista e produttore di "Così Vicini", Emanuele Brignola al basso (al fianco di Cristina dal 2007 ) e Cristiano Calcagnile, batterista e percussionista che l'ha accompagnata nei tour dei primi tre album. Ancora una volta i concerti di Cristina condurranno in quel luogo speciale dove artista e pubblico si incontrano per condividere emozioni e gioia. Sempre in grado di rinnovarsi, la Donà è divenuta prima punto di riferimento, poi figura ispiratrice per le nuove generazioni di musicisti italiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA