Sorrenti, Esposito e Santos
gli ospiti riempipista del weekend

Alan Sorrenti e Tony Esposito
Alan Sorrenti e Tony Esposito
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Febbraio 2015, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 15:16

ANCONA - Weekend di canzoni e divertimento quello che ci siamo appena lasciati alle spalle.

Hanno cantato la luna e le stelle due grandi personaggi della musica italiana saliti insieme sul palco del Donoma di Civitanova Marche per "Love is in the Air", il format firmato da Aldo Ascani: Alan Sorrenti e Tony Esposito hanno incantato la platea del locale civitanovese con le loro canzoni. Un’accoppiata la loro niente affatto casuale, essendo stati insieme nel leggendario periodo del progressive italiano di inizio anni 70.

Poi si sono immersi reciprocamente nel profondo mare della musica leggera italiana, arricchendola del loro talentuoso ed innovativo feeling partenopeo nel quale sia "Figli delle Stelle" che "Kalimba de luna" sono state due indelebili bandiere.

Non è mancato in sottofondo un doveroso omaggio al loro concittadino Pino Daniele per un venerdì musicalmente davvero emozionante.

E’ stato un sabato caliente quello del BB di Cupramarittima grazie alla special night dell'artista colombiano di fama internazionale Jay Santos, che ha letteralmente infiammato la pista della disco.

Con oltre 40 milioni di visite nelle sue prime due canzoni ¨Noche de Estrellas¨ e ¨Caliente¨, record di vendite e posizionato nelle classifiche radiofoniche europee più importanti, Jay Santos è senza alcun dubbio l'artista dance-pop-latino più influente in Europa. E il BB ha risposto con un sold out e un calorosissimo abbraccio. Bene anche negli altri locali che hanno presentato il meglio dei Dj internazionali che di casa nostra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA