Amici pesaresi aggrediti a Cattolica
Quattro arresti per violenza e rapina

Sono intervenuti i carabinieri di Cattolica
Sono intervenuti i carabinieri di Cattolica
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Giugno 2016, 12:30
PESARO - Violenza e paura per un gruppo di amici della provincia di Pesaro rimasti vittime di un'aggressione a Cattolica al rientro dalla serata in un locale. In tre sono finiti all'ospedale per le percosse subite mentre gli aggressori, due romeni e due moldavi, sono stati arrestati dai carabinieri.

Intorno alle 5, una ventenne che si incamminava alla sua auto è stata avvicinata da un romeno di 28 anni, che ha iniziato a toccarla nelle parti intime. La ragazza ha cercato di divincolarsi e ha urlato, ma sono sopraggiunti altri tre uomini, un romeno di 46 anni e due moldavi di 31 e 32 anni, che hanno cercato di strapparle la borsetta. Le grida hanno richiamato l'attenzione di una coppia di amici intervenuta in soccorso della ragazza.

I quattro invece di dileguarsi hanno picchiato la ragazza e i due soccorritori, la prima ha ricevuto un pugno in faccia che le ha fatto cadere un dente mentre un degli amici ha subito la frattura di una spalla.

Qualcuno ha dato l'allarme ai carabinieri di Cattolica, che sono prontamente intervenuti riuscendo a bloccare tre aggressori, mentre il quarto è stato rintracciato a casa. Risiedono a Cattolica, Morciano e Gabicce Mare. Per tutti l'arresto è scattato in flagranza per tentata rapina e lesioni personali, uno è accusato anche di violenza sessuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA