Festa a Roma con il Cesma
per il Golden Media Marche

Festa a Roma con il Cesma per il Golden Media Marche
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Novembre 2014, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 12:25

ROMA – La Sala Auditorium del Palazzo delle Esposizioni ha ospitato la cerimonia di assegnazione del VI Golden Media Marche.

Si tratta del premio giornalistico conferito annualmente dal Cesma - Centro Studi Marche “Giuseppe Giunchi” - ai giornalisti marchigiani che si sono distinti per impegno, obiettività e professionalità.

La manifestazione, giunta alla VI edizione, ha visto protagonisti Giorgia Cardinaletti, Edoardo Danieli, Flavio Guidi, Giorgio Pegoli e Maurizio Socci premiati con la scultura in vetro “Spazio-Luce” dell’artista Paolo Gubinelli, realizzata e gentilmente offerta dall’azienda pesarese Fiam Italia di Vittorio Livi.

All’evento hanno preso parte numerose personalità.

Oltre all’immunologo professor Fernando Aiuti e all’imprenditore Franco Moschini, rispettivamente presidente onorario e presidente del Cesma, erano presenti il magistrato generale Giorgio Cancellieri, l’ambasciatore di San Marino in Turchia Giorgio Girelli, l’imprenditrice Simonetta Varnelli, la giornalista della Sala Stampa Vaticana Pina Traini e la giornalista Rai Patrizia Ginobili.

La premiazione, condotta dai giornalisti Rosanna Vaudetti e Paolo Notari, è stata organizzata dalla direttrice del Cesma Pina Gentili e dal professor Luigi Ricci, con il supporto della storica azienda Distilleria Varnelli.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA