Golden Media Marche: ecco tutti
i marchigiani premiati dal Cesma

Golden Media Marche: ecco tutti i marchigiani premiati dal Cesma
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Novembre 2014, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 13:52
ROMA - Domani si svolgerà la sesta edizione del premio giornalistico Golden Media Marche.

E' un rinoscimento che viene conferito annualmente dal Cesma, Centro Studi Marche «Giuseppe Giunchi», alle eccellenze marchigiane della comunicazione. Quest'anno il riconoscimento andrà a Giorgia Cardinaletti, Edoardo Danieli, Flavio Guidi, Giorgio Pegoli e Maurizio Socci.



Cardinaletti, giornalista di Rai News 24, fabrianese, riceverà il premio per la Tv. Per la categoria Quotidiano sarà premiato il giornalista anconetano Edoardo Danieli, vice caposervizio nella redazione del Corriere Adriatico. Flavio Guidi, originario di Ancona, direttore editoriale del mensile economico di cultura d'impresa Mondo Lavoro, riceverà il premio per la categoria Magazine.



Quello per il Reportage sarà conferito al giornalista senigalliese Giorgio Pegoli, tra i più noti fotoreporter di guerra italiani. A Maurizio Socci, anconetano, conduttore del programma Radiofonico di Etv 'Buongiorno Marchè, il premio per la Radio.



La cerimonia si svolgerà nella Sala Auditorium del Palazzo delle Esposizioni e sarà condotta dai giornalisti Rosanna Vaudetti e Paolo Notari. Il premio, la scultura 'Spazio-Luce' dell'artista Paolo Gubinelli, sarà consegnato dal professor Fernando Aiuti e dall'imprenditore Franco Moschini, rispettivamente presidente onorario e presidente del Cesma.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA