Non accetta la fine della love story
minaccia la ex e la tormenta al telefono

Non accetta la fine della love story minaccia la ex e la tormenta al telefono
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Maggio 2019, 04:05 - Ultimo aggiornamento: 11:11
CIVITANOVA - Non accetta la fine della loro tormentata storia d’amore e comincia a pedinare, tempestare di telefonate e a minacciare la sua ex fidanzata. Lei, esasperata e preoccupata per quel comportamento, si vede costretta a cambiare vita e si trasferisce dalla madre. Ma lui, nonostante tutto, non si placa, anzi minaccia anche la signora. Dopo la denuncia da parte delle vittima, una giovane cameriera sui trenta anni, la polizia ha avviato le indagini e ha denunciato il suo aguzzino. Si tratta di un uomo di 35 anni, bulgaro, che ora dovrà stare lontano dalla sua ex, non potrà frequentare i posti dove lei va abitualmente e non dovrà più contattarla in alcun modo. 

 

Gli agenti del commissariato di polizia, guidato dal commissario Lorenzo Sabatucci, nella giornata di ieri, hanno notificato il provvedimento di allontanamento nei confronti del trentacinquenne, che è finito nei guai per stalking. La vicenda, in realtà, era cominciata tempo fa. Da circa un anno e mezzo, infatti, la ragazza, che fa la cameriera in un ristorante poco distante da Civitanova, era vittima di stalking da parte del suo ex. Una storia complicata la loro, fatta di allontamenti e riavvicinamenti. Tante le volte in cui lei aveva detto basta, altrettante quelle in cui gli aveva dato un’altra possibilità. Alla fine, stanca di quella relazione difficile ma soprattutto del temperamento violento di lui, la giovane donna lo aveva lasciato definitivamente: questa volta decisa davvero a chiudere per sempre la loro relazione.


Una decisione che il bulgaro non ha preso affatto bene. Da qui sono cominciati i comportamenti molesti da parte di lui, che non si era rassegnato a perdere per sempre la sua ex. Quando lei ha detto basta, appunto un anno e mezzo fa, lui ha iniziato a pedinarla, a telefonarle e a scriverle in continuazione, arrivando al punto di minacciarla. Temendo che dalle parole l’uomo passasse ai fatti, la trentenne ha cambiato casa e si è trasferita momentaneamente dalla madre, nella speranza che la presenza della donna mettesse un freno al comportamento del suo ex compagno. Ma la vicenda non è finita lì. Anzi. Il bulgaro ha minacciato pure la madre della sua ex che, a quel punto, si è recata in commissariato e ha denunciato quello che stava subendo per via del trentacinquenne, oramai da troppo tempo. 

Dopo la denuncia da parte della giovane cameriera, gli agenti del commissiariato di polizia hanno fatto scattare le indagini del caso, con l’obiettivo sia di tenere sotto controllo i movimenti di lui, acquisendo una serie di elementi utili alle indagini, sia di garantire l’incolumità della vittima. Alla fine è scattata la denuncia, al termine di tutti gli accertamenti svolti nel corso dei mesi da parte della polizia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA