La Recanatese è attesa
al riscatto con l’Amiternina

Gianluca Pierantoni
Gianluca Pierantoni
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Ottobre 2013, 12:09 - Ultimo aggiornamento: 12:10
RECANATI - Contro l’Amiternina la Recanatese domenica prossima sar chiamata ad un pronto riscatto dopo la sconfitta contro il Matelica.

Finora i giallo rossi si sono fatti preferire in trasferta. Buone prestazione e risultati accettabili se si eccettua il ko di Celano.



Spesso poteva andare decisamente meglio, come con la Renato Curi Angolana o nell’esordio di Fermo ma ora la classifica richiede un salto in avanti per evitare di ritrovarsi in posizioni scomode, come ha evidenziato mister Pierantoni che preferisce portarsi quanto prima in zone più tranquille. Dopo l’Amiternina ci saranno Vis Pesaro e Jesina, altri due derby con formazioni che hanno cominciato bene la stagione. Ieri nuova seduta di allenamento, oggi consueta partitella in famiglia al Nicola Tubaldi.



Intanto il settore giovanile, se si eccettua lo stop della Juniores, battuta 3-1 a Civitanova Marche, continua a dare soddisfazioni alla dirigenza leopardiana. Nel campionato provinciale Allievi successo sul campo del Santa Maria Apparente (1-2, reti di Gentile e Lorenzetti), nel campionato provinciale Giovanissimi 3-1 al Potenza Picena con tripletta di Aalko. Nel campionato Giovanissimi Cadetti Macerata Recanatese - San Francesco '93 3-1 ( reti di Ortolani, Ciclosi e Tanoni).
© RIPRODUZIONE RISERVATA