​Pierantoni: “Recanatese
peccato perdere così”

​Pierantoni: “Recanatese peccato perdere così”
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Ottobre 2013, 12:12 - Ultimo aggiornamento: 12:19
RECANATI - Sono ripresi gli allenamenti dopo la sconfitta nel derby con il Matelica. Una bella giornata di sole ha reso meno amaro il ritorno alla dura realt di un nuovo ko che ha vanificato l'impresa di Agnone.

Mister Pierantoni ha analizzato all'interno dello spogliatoio la sconfitta evidenziando i troppi errori commessi. "Sul primo gol ci siamo fatti sorprendere da fallo laterale, a difesa schierata, come era avvenuto una settimana prima ad Agnone e cosi non va bene - ha evidenziato l'allenatore -. In questa categoria gli errori o gli infortuni come è capitato a Verdicchio si pagano a caro prezzo ed è un peccato perchè anche con il Matelica abbiamo fatto la nostra onesta partita contro una buona squadra".



Domenica la Recanatese sarà impegnata sul campo dell'Amiternina. L’argentino Bolzan, domenica scorsa in panchina, dovrebbe essere disponibile dal primo minuto e si spera posso essere recuperato anche Iacoponi, dato per certo nella lista dei venti convocati per il derby ma costretto a dare di nuovo forfait a poche ore dal match per il riacutizzarsi dei problemi fisici che lo hanno pesantemente limitato nelle ultime settimane. Disco rosso anche per la Juniores di mister Fausto Curzi, sconfitta nel derby dalla Civitanovese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA