L'Argentina è arrivata a Belo Horizonte
Per Messi e compagni Mondiale al via

L'Argentina è arrivata a Belo Horizonte Per Messi e compagni Mondiale al via
1 Minuto di Lettura
Martedì 10 Giugno 2014, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 15:06
BELO HORIZONTE - La Nazionale argentina di Lionel Messi atterrata all'aeroporto di Belo Horizonte dove l'Albiceleste risieder per il Mondiale. La stella del Barcellona e i suoi compagni sono stati accolti dall'ambasciatore argentino a Brasilia, Luis Maria Kreckler. Giocatori e dirigenti sono poi stati trasportati da un pullman al centro d'allenamento di Cidade de Galo, a Vespasiano, a 25 km de Belo Horizonte.



Ad attenderli, anche un mega poster di Papa Francesco.



E a proposito di Argentina, i Mondiali non sono ancora iniziati ma nel Paese sudamericano già si parla del grande assente, Carlitos Tevez: sui social network circola un'ironica immagine costruita ad arte nella quale 'l'Apache' fa da fotografo a Leo Messi e compagni a bordo dell'aereo che ha portato la Seleccion a Belo Horizonte.



L'immagine mostra a Tevez dentro il boeing dell'Aereolinas Argentinas con una macchina fotografica in mano e, separata, un'altra foto con i giocatori sorridenti in volo verso il Brasile.



Nonostante l'enorme pressing di questi mesi da parte di tanti tifosi del goleador juventino, Tevez non è stato incluso nella lista dei 23 'mundialistas' argentini decisa dal ct Alejandro Sabella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA