Giorgia Soleri, relax in spiaggia: la foto è supersexy. «La mia musa ispiratrice»

L'attivista, ultimamente, è spesso al centro delle polemiche sui social e, quindi, un po' di relax è decisamente d'obbligo

Giorgia Soleri, relax in spiaggia: la foto è supersexy. «La mia musa ispiratrice»
Giorgia Soleri, relax in spiaggia: la foto è supersexy. ​«La mia musa ispiratrice»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Domenica 23 Luglio 2023, 18:46 - Ultimo aggiornamento: 20:17

Giorgia Soleri si è concessa un giorno di completo relax al mare insieme a una sua amica che, nel proprio profilo Instagram, ha pubblicato alcune storie in cui scrive di non credere di essere riuscita davvero a trascinare in spiaggia l'attivista. Ultimamente, l'ex fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin, è spesso stata al centro delle polemiche e, quindi, una giornata senza pensieri è davvero obbligatoria. 

Giorgia Soleri, niente patente di guida: «E' per questo motivo... Non giudicate senza conoscere la storia di una persona»

Giorgia Soleri alla premiere del film Barbie presa di mira dagli hater: «Lei incarna tutto ciò che tu contesti... ipocrita»

Le storie Instagram di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri, nelle ultime storie Instagram che ha pubblicato, si mostra sotto vesti a cui solitamente non è abituata. L'influencer, infatti, prima si scatta un selfie sexy allo specchio mentre indossa il suo copricostume colorato, poi, un selfie in spiaggia con i capelli bagnati e, infine, riposta una foto pubblicata dalla sua amica che scrive: «Musa ispiratrice», mentre Giorgia è stesa in riva al mare. 
L'attivista è spesso in città e, per lavoro, si divide tra Roma e Milano, proprio per questo, vederla al mare o comunque in una situazione di totale relax è alquanto strano.

E lo ammette anche lei. Nell'ultima storia pubblicata, infatti, lei e l'amica fotografano un bicchiere di vino e scrivono: «Solo relax». 

Le polemiche legate al film Barbie

Alcune sere fa, Giorgia Soleri, come altri influencer italiani, ha partecipato alla premiere del film record d'incassi, Barbie. L'attivista, però, è stata sommersa dalle critiche perché, secondo alcuni hater, con le sue battaglie femministe, andrebbe contro tutto ciò che viene mostrato nella pellicola che ha come protagonista la bambola della Mattel. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA