Martina Stella si separa dal marito Andrea Manfredonia: «Sono stata molto male»

La showgirl ha parlato per la prima volta della separazione dal procuratore sportivo

Martina Stella divorzia dal marito Andrea Manfredonia: «Motivi insuperabili, sono stata molto male»
Martina Stella divorzia dal marito Andrea Manfredonia: «Motivi insuperabili, sono stata molto male»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Dicembre 2023, 21:25

Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono separati dopo 7 anni di matrimonio. A raccontare il momento delicato è stata proprio l'attrice che ha raggiunto il successo a soli 16 anni, con L'ultimo Bacio, di Gabriele Muccino, in una recente intervista al settimanale Oggi che le ha dedicato l'ultima copertina dell'anno. 

Una porta che si chiude e un'altra che si apre, questa volta nella carriera. Martina mancava da 4 anni sugli schermi televisivi e del cinema, ma adesso è pronta a ricominciare da dove ha lasciato, anche se il dolore per la separazione da quello che sembrava essere l'uomo perfetto è tanto. 

Martina Stella, la separazione

Martina e Andrea si sono conosciuti nel lontano 2015 e pochi mesi dopo l'inizio della loro relazione hanno ufficializzato il loro rapporto, convolando poi a nozze, l'anno successivo.

Nel 2021 è nato il primo figlio della coppia, Leonardo e secondo figlio per l'attrice che era diventata mamma di Ginevra nel 2012, dalla sua relazione con Gabriele Gregorini. 

Quest'estate, ad agosto, Martina e Andrea hanno deciso di separarsi: «Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata, sono molto delusa. Non me l’aspettavo. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA