Hanno superato Covid e lockdown, crisi di Governo e persino la lontananza a causa di Pechino Express, ma nonostante ciò Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono più innamorati che mai. L'ex ministro - e oggi deputata di Italia Viva - e l'attore romano vivono un momento d'oro nella loro relazione, idillio che la partecipazione al reality di Sky non ha scalfito. Lo testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Gente nel nuovo numero in edicola, che mostrano la coppia felice e in preda alla passione sulla spiaggia di Fregene.
Inseparabile dal 2020
In pochi credevano che l'amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sarebbe durato, ma l'attore e l'ex ministra sono andati oltre i pregiudizi e hanno festeggiato, di recente, il quinto anniversario. «Lei è un grande dono che mi ha fatto la vita. Stiamo insieme da cinque anni e siamo molto legati, mi supporta sempre», ha dichiarato Berrutti al Corriere alla vigilia dell'inizio di Pechino Express, programma al quale l'attore partecipa in coppia con Nicolò Maltese, medico estetico. «Lei non sarebbe mai partita con me: è molto ligia, va a lavorare anche con 39 di febbre», aveva spiegato, parlando della mancata partecipazione in coppia con la compagna.
Passione travolgente a Fregene
Mentre i telespettatori scoprono lati nascosti dell'attore - che a Pechino Express si sta dimostrando molto competitivo e polemico - lui è già rientrato in Italia (le puntate del reality sono state registrate mesi fa) e è tornato tra le braccia di Maria Elena Boschi. «L'intesa si nota nei sorrisi stampati sui loro volti e nei baci appassionati che si scambiano sulla spiaggia di Fregene», riferisce Gente, che ha pubblicato le foto della coppia scattate sul lungomare romano dai paparazzi. «Proposta di nozze in arrivo? Prima di sapere chi avrà vinto Pechino a metà maggio, forse sapremo la data dei fiori d'arancio», scrive sibillino il settimanale. Ma c'è chi è pronto a scommettere che non si tratti solo di un augurio, bensì di un'anticipazione di cosa potrebbe succedere prossimamente. Del resto l'ex ministra lo scorso gennaio - ospite di Un giorno da pecora - aveva dichiarato che il progetto c'è: «Lui aspetta che sia io a chiederglielo, dice che per quanto lo riguarda è come se fossimo sposati.