Fabio Volo: «Mammo, diventando
papà avevo paura di perdere fan»

Lunedì 14 Novembre 2016
Fabio Volo e Jóhanna Hauksdóttir

MILANO - “Presente e attivo, un “mammo” per dirla con un termine di moda. Io e Johanna abbiamo un rapporto paritario”. L’ex Peter Pan Fabio Volo, oggi papà di due figli Gabriel e Sebastian, grazie alla compagna Jóhanna Hauksdóttir , parla della sua vita di famiglia: “Per chiarirmi – ha raccontato a “Vanity Fair” -  a turno cambiamo i pannolini, cuciniamo, laviamo i piatti.

 

 

È già la quarta persona che mi ferma per chiedermi se è vero che @johannamaggy è stata sposata con una donna prima di incontrare me. Ah ah mi fate troppo ridere. Comunque non so cosa rispondere ... chi può conoscere i segreti della propria donna? Mah. #Untraditional #fabiovololaserie #vogliadicosenuove #stiamoandandoallagrande

Una foto pubblicata da Fabio Volo (@volofabio) in data:




Del resto, non potrebbe essere diversamente: nella cultura islandese non esistono differenze tra uomo e donna nella gestione della casa. Approccio che condivido, ovviamente”.
La compagnia è islandese (“Dipende. Con bimbi Johanna parla islandese, io italiano. Tra noi, invece, usiamo spesso l’inglese. Vorremmo che Sebastian e Gabriel crescessero con la padronanza di tutte e tre le lingue”), ma non hanno conflitti per l’educazione dei figli: “No, perché condividiamo l’obiettivo finale: educarli all’indipendenza, trasmettendo loro affetto e fiducia. Per esempio, in Islanda i bimbi di sette anni fanno già le lavatrici…”

 
 

Ci siamo . Adesso sul canale 9 . Due puntate di fila. Serata insieme #Untraditional

Una foto pubblicata da Fabio Volo (@volofabio) in data:




Una volta padre, aveva paura di perdere il suo pubblico: “Temevo che molti fan avrebbero potuto sentirsi traditi, dopo che per tanti anni mi ero creato un’identità intorno alla condizione di scapolone. Ma mi sbagliavo: oggi ho più popolarità di prima. Evidentemente la mia svolta è stata vista come un passaggio evolutivo”

 
 

Ultima scena per @johannamaggy. La mia attrice preferita. Thank you my love you were great #untraditional #fabiovololaserie

Una foto pubblicata da Fabio Volo (@volofabio) in data:


Ultimo aggiornamento: 17:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA