Ferragni e il tatuaggio premio: «Mi ha fatto
diventare quello che sono in questo momento»

Il nuovo tatuaggio di Chiara Ferragni (Instagram)
Il nuovo tatuaggio di Chiara Ferragni (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Settembre 2019, 16:39 - Ultimo aggiornamento: 17:02

“Unposted”, il docufilm sulla storia del suo successo è stato campione d’incassi e la potente influencer Chiara Ferragni, moglie di Fedez, ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio e ha naturalmente usato il social per spiegarne il significato.




Il tatuaggio è sul dorso con la scritta: “La Chiara che vorrei“: “Chiunque abbia visto il documentario sulla mia vita, @chiaraferragniunposted, sa cosa significa – ha spiegato la Ferragni nelle stories -  “La Chiara che vorrei” si traduce in “La Chiara che vorrei essere”, la versione migliore di me stessa, la persona che intendo essere giorno dopo giorno.



Questa persona non è perfetta, ma è la mia idea di persona che mi piacerebbe essere. Ogni volta che succede qualcosa di brutto o mi arrabbio mi fermo un secondo e penso: “Cosa farebbe la Chiara che vorrei?” E provo ad agire in quel modo. Nel 2016, quando il mio piccolo mondo è crollato, “La Chiara che vorrei” mi ha aiutato a rimettermi in piedi, ha cambiato la mia prospettiva e mi ha fatto diventare molto di quello che sono in questo momento. Consiglio vivamente a ciascuno di voi di agire come la persona che vorreste essere, funziona”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA