Porto Sant'Elpidio, attraversa
il ponte sul fiume Tenna, investito

L'incidente ha provocato problemi al traffico
L'incidente ha provocato problemi al traffico
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Novembre 2016, 08:10
PORTO SANT'ELPIDIO - Un uomo di colore investito mentre attraversa la Statale sul ponte del fiume Tenna. L’uomo è sbalzato sopra il paraurti dell’auto che l’ha colpito, nell’urto ha infranto il vetro anteriore, dalla parte del guidatore, ed è sbalzato in avanti facendo un volo di tre metri: ha battuto la testa sull’asfalto, dove è rimasta una macchia di sangue al centro della strada.

Il ferito non è in pericolo di vita, è stato trasportato all’ospedale Murri di Fermo dall’ambulanza della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, dopo essere stato stabilizzato dal medico del 118 e dai volontari della pubblica assistenza. L’incidente si è verificato alle 18.20. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. A investire l’uomo un ventenne di Porto Sant’Elpidio che viaggiava su una Volkswagen Polo e procedeva verso nord a velocità moderata.

Il giovane stava rientrando a casa dopo aver partecipato a un corso a Porto San Giorgio. Dietro di lui viaggiava un amico conosciuto al corso che riferisce di avere visto l’auto davanti a lui «fermarsi all’improvviso». Il traffico è rimasto bloccato per circa un’ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA