Porto San Giorgio, gestione del Palas
E' caos tra ritardi e polemiche

Il PalaSavelli
Il PalaSavelli
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 09:54 - Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 09:24
PORTO SAN GIORGIO - Tensione alle stelle al PalaSavelli. E la mancata apertura dell'impianto sportivo, in occasione dell'incontro di calcio a 5, serie B, tra la Fc Porto San Giorgio e il Corinaldo rischia di far traboccare il vaso

Tensione nei rapporti tra la società sangiorgese, che non esclude a questo punto di lasciare la città, e l'attuale gestore pro tempore, la asd Miami, in attesa del subentro del Porto San Giorgio basket. La storia è tutta in poche righe scritte da un simpatizzante della squadra anconetana: "Quel pasticciaccio brutto di Porto San Giorgio. L'Asd Calcio a 5 Corinaldo si è presentata al palazzetto alle ore 13.30 e per un'ora e mezza (con il fischio d'inizio alle ore 15) ha aspettato all'esterno del PalaSavelli: non si sapeva se la gara si sarebbe giocata, ci hanno detto, per questione di gestione dell'impianto. Chi è nel mondo dello sport sa bene quanto è deleterio ai fini della concentrazione aspettare per disputare una gara.



Alle 15.05 hanno aperto l'impianto. Palazzetto non riscaldato. Orario di inizio della gara 15.30. Dopo pochi minuti un nostro giocatore si è infortunato, vuoi per il freddo, vuoi per il poco riscaldamento. Il Corinaldo ha perso 5 a 2. Doccia con acqua fredda. L'Asd Calcio a 5 Corinaldo, come nel suo stile, non farà polemica e rispetterà il verdetto del campo ma ciò non è rispettoso nei confronti di tutta una squadra che ha fatto più di 100 chilometri per disputare una gara".

© RIPRODUZIONE RISERVATA