Fermo, giovedì arriva Giorgio Squinzi
per parlare di ripresa e crescita

Il presidente Squinzi
Il presidente Squinzi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Gennaio 2016, 17:44
FERMO - Il presidente nazionale di Confidustria Giorgio Squinzi arriva a Fermo per parlare di strategia di crescita per la ripresa. Appuntamento giovedì alle ore 16.30 in Sala dei Ritratti.
Il rilancio economico dell’Italia passa per strategie di crescita che devono oggi, più che mai, tenere conto di un mercato internazionale con cui le relazioni commerciali si sono fatte più fitte e da cui inevitabilmente dipendono esiti e scenari in grado di poter essere alla base dello sviluppo e della ripresa di un Paese come l’Italia.

Con questo presupposto Confindustria Fermo ha organizzato per giovedì alle ore 16.30 alla Sala Dei Ritratti di Palazzo dei Priori a Fermo un incontro, moderato dal giornalista Raffaele Vitali, direttore de laprovinciadifermo.com, dal titolo “Traiettorie internazionali di crescita per agganciare la ripresa”, cui parteciperà il presidente nazionale di Confindustria Giorgio Squinzi. Dopo il saluto delle autorità e l’intervento del presidente di Confindustria Fermo Andrea Santori, il numero uno degli imprenditori italiani delineerà obiettivi e proposte inerenti il tema dell’iniziativa.

“Siamo onorati della presenza a Fermo, accogliendo l’invito della nostra territoriale, del presidente Squinzi – ha dichiarato il presidente Santori - che vuole in questo modo conoscere e vedere da vicino un territorio che già conosce per la sua storia industriale, economica e culturale e dal quale vuole lanciare dei messaggi precisi su crescita, internazionalizzazione, innovazione, sviluppo e ripresa. Temi cari al mondo confindustriale, al mondo economico in generale e su cui, nel Fermano, abbiamo sempre sollecitato interventi divenendo, come associazione di categoria, la voce degli imprenditori e di un territorio indissolubilmente legato alla sua economia”.

Al termine dell’incontro verranno consegnati anche dei riconoscimenti ad alcune aziende associate a Confindustria Fermo che si sono distinte in alcuni settori di competenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA