Fermo, c'è fermento al Tirassegno
Pronti per onorare la promozione

La presentazione del Tirassegno nella sede sociale
La presentazione del Tirassegno nella sede sociale
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Settembre 2015, 11:45 - Ultimo aggiornamento: 11:56
FERMO - Entusiasmo e fermento la degna cornice alla presentazione del Tirassegno neo promosso in Seconda Categoria. Il sipario si è aperto sulla compagine giallorossa nei giorni scorsi nello scenario della sede sociale di via Colle Vissiano.

Momenti ancora di forti emozioni che rivivono dopo che la scorsa stagione si è conclusa con la vittoria nello spareggio a Fano che è valsa la promozione sul campo. E poi i sogni, le ambizioni e gli obiettivi per la stagione che verrà e che oramai bussa alle porte.



Quella appena trascorsa è stata un estate a fari spenti e a testa bassa nel segno dell’umiltà che contraddistingue da sempre il sodalizio di via Colle Vissiano costretto a confrontarsi con mezzi economici esigui e strutture fatiscenti.



Il mercato è guidato dal rientrante direttore sportivo Samuele Ciaralli che ha confermato gran parte della rosa dello scorso anno centrando gli obiettivi dichiarati nei reparti che avevano bisogno di nuova linfa.



Un cocktail di esperienza e di gioventù al servizio dei mister Patrizio Malaspina e Giampaolo Cochetti confermati e amati dall’ambiente dopo l’incredibile cavalcata conclusasi a maggio scorso.



Ecco la rosa dei giallorossi inseriti nel Girone E di Seconda Categoria.



Portieri: Alessandro Paoloni , Mattia Cantarini

Difensori: Alessio Andrenacci, Matteo Carboni, Nicola Giustozzi, Nicolò Mancini, Andrea Ramini, Simone Regolo, Michele Verdoni, Alessandro Verità

Centrocampisti: Andrea Campetelli , Francesco Ferroni, Simone Gentili, Mattia Malaspina, Matteo Marini, Stefano Regolo, Pierpaolo Vallesi, Lorenzo Vitali Rosati

Attaccanti: Marco Castelletti, David Cintio, Roberto Federini, Claudio Messineo, Matteo Simoni, Alex Stafie

Allenatori: Patrizio Malaspina e Giampaolo Cochetti

Direttore sportivo: Samuele Ciaralli

Responsabile del team: Francesco Ferracuti
© RIPRODUZIONE RISERVATA