Poltrona Frau apre 4 nuovi negozi
tra Pechino e Shanghai

Dario Rinero
Dario Rinero
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Ottobre 2013, 11:03 - Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 20:01
MILANO - Poltrona Frau Group apre tre nuovi showroom a Pechino e uno a Shanghai. Queste aperture, si legge in una nota, si muovono in linea con la strategia di sviluppo del gruppo che prevede di duplicare la sua presenza sul territorio e passare da 6 a 12 città coperte in Cina nel 2013 e da 12 a 18 nel 2014, con almeno uno dei propri brand. In particolare, in collaborazione con Mr Zhang Yuancheng di Beijing De Yijiade Co. Ltd, Poltrona Frau apre uno showroom di 350mq all’interno del Furniture Mall 'North Easy Home', il più importante Furniture Mall della Cina con quattro piani dedicati ai più importanti marchi del design internazionale alto di gamma e un secondo showroom, di 400mq, sulla Design Street, strada completamente dedicata al design e all’arredamento alto di gamma a Nord di Pechino.



Cassina, il marchio autentico che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo, apre il suo primo showroom monomarca a Pechino in partnership esclusiva con il famoso designer e interior decorator Li Wanli, di Beijing Yingfalishi Ltd. Co. Lo spazio di 270mq si trova anch’esso, all’interno del Furniture Mall 'North Easy Home'.



A Shanghai, Poltrona Frau Group è già presente con Poltrona Frau e Cassina in showroom (multibrand) come Pellini e Area Living e ha aperto, in collaborazione con un partner, uno showroom di Cassina all’interno del Furniture Mall 'JSWB Hongqiao', esclusivamente dedicato alla vendita di marchi di arredamento internazionale.



"La Cina rappresenta per noi un mercato dalle grandissime potenzialità e sono certo che questa nuova organizzazione, guidata da una manager di comprovata esperienza e residente sul territorio da oltre 10 anni, e l'aggressivo piano di aperture previsto per quest’anno porteranno il gruppo a crescere di oltre il 60% in quest’area nel 2013" dichiara Dario Rinero, ad di Poltrona Frau Group. “Posso infine confermare che già a metà dell’anno abbiamo più che superato i nostri obiettivi di crescita, mi aspetto quindi che questo mercato entro il 2015 diventi per noi il mercato di riferimento in Asia, superando il Giappone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA