Tra Montelpare e Cavalli
patto per la baby calzatura

Tra Montelpare e Cavalli patto per la baby calzatura
1 Minuto di Lettura
Martedì 9 Settembre 2014, 19:00 - Ultimo aggiornamento: 19:02
FERMO - Il Gruppo Roberto Cavalli e Andrea Montelpare annunciano la firma di un contratto di licenza per la produzione e la distribuzione di calzature da bambino a marchio "Roberto Cavalli Junior" per bambina, bambino e neonato.



Il nuovo contratto di licenza inizierà con la stagione autunno-inverno 2015 ed avrà una durata di 4 anni. Obiettivo della collaborazione,il rinnovo dei prodotti della collezione a marchio "Roberto Cavalli Junior", che saranno distribuiti tramite una rete selezionata di department stores nel mondo e rivenditori multimarca, oltre che nei negozi monomarca "Roberto Cavalli Junior", in crescente espansione tanto che a fine 2014 sono previsti 21 punti vendita, tra cui il flagship store di Dubai Mall, il monomarca di Mall of Emirates, sempre a Dubai, le due importanti aperture in Saudi, a Ryiadh e Jeddah ed il nuovo monomarca di Hong Kong che sarà inaugurato a novembre.



"La linea di calzature per bambino realizzata con Andrea Montelpare ci permetterà di offrire un universo di prodotti a marchio 'Roberto Cavalli Junior' sempre più coordinato e ricco di personalità» commenta Roberto Cavalli, presidente del Gruppo, elogiando «l'expertise di Andrea Montelpare che riesce a coniugare design e comfort".



"Siamo onorati di essere stati scelti da Roberto Cavalli, uno dei più noti e affermati stilisti a livello internazionale - dice Andrea Montelpare, amministratore e presidente di Andrea Montelpare spa - . La licenza va ad ampliate e completare il portafoglio della nostra azienda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA