Superenalotto, vince 100 mila euro
ma non ritira il premio: che succede?

Superenalotto, vince 100 mila
euro ma non ritira il premio
ecco che fine faranno i soldi
Vince 100 mila euro al superenalotto ma non ritira il premio. Il Bar Sport di Pietracuta, vicino Rimini, ha registrato una vincita considerevole al superenalotto avvenuta lo scorso 20 aprile 2019, ma da quel giorno nessuno è entrato a chiedere il premio, così ora è scaduta la possibilità di riscuotere il denaro, tornato nelle casse dello Stato.

Lotto, Superenalotto e 10eLotto diretta delle estrazioni di oggi sabato 20 luglio 2019
Genova, giovane cieco muore a 19 anni precipitando dalle scale: «Stava aspettando la madre per uscire»

Qualcuno ha giocato una schedina, ma non ha mai ritirato il premio, solo qualche giorno fa è arrivata una chiamata al titolare dell'attività, ma si è poi dimostrata essere una bufala. I proprietari hanno cercato a lungo il fortunato, ma ogni tentativo è stato vano. Non si tratta però dell'unico caso: sono 8 infatti i premi non ritirati tra quelli assegnati da Sisal nel concorso organizzato a Pasqua "100x100" che il l 20 aprile scorso ha assegnato 100 premi da 100mila euro.

Il sindaco, come riporta Il resto del carlio, aveva proposto che i soldi non ritirati in queste vincite fossero investiti nel territorio di riferimento, proposta discussa con Jacopo Morrone, sottosegretario del ministero della Giustizia, che si è detto interessato alla richiesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 20 Luglio 2019, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 20-07-2019 19:32

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti