L'azienda dolciaria ha infatti annunciato lunedì che si sta muovendo per dare a uno dei suoi prodotti più popolari un vero e proprio restyling di lusso grazie all'introduzione dei KitKat Chocolatory: una nuova gamma di prodotti che permetterà ai clienti di creare la propria barretta personalizzata a "otto dita" con latte, cioccolato fondente e cioccolato bianco. Si potranno poi aggiungere fino a tre ingredienti - tra cui lampone, meringa, cocco e caramelle - per ogni barretta.
Tuttavia, i KitKat di lusso saranno distribuiti anche ad un prezzo di lusso, visto che le barre su misura da 150 g saranno realizzate solo su ordinazione e costeranno 14 pound.
Un prezzo decisamente più alto rispetto a quello di un classico KitKat a quattro dita che di solito costa 65 pence.
I nuovi KitKat arriveranno in apposite scatole di presentazione e potranno essere acquistati in due filiali dei grandi magazzini britannici John Lewis - Oxford Street e Trafford Centre - dal 26 settembre al 24 dicembre.
I clienti potranno inoltre acquistare i nuovi prodotti sul nuovo sito web Nestlé, che verrà lanciato a novembre. Il marchio introdurrà anche sei KitKat in "edizione limitata", in gusti come gin, whisky e zenzero. Le tavolette a “sei dita” saranno vendute a 7,50 pound; quelle a “dodici dita” avranno un costo di 12 pound.