Motociclista di 20 anni catapultato nella corsia opposta: travolto e ucciso da un'auto di passaggio. Traffico in tilt

Il giovane arrivava da Abano, dove abitava, e si dirigeva verso Padova

L'incidente in Corso Boston a Padova
L'incidente in Corso Boston a Padova
di Cesare Arcolini
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Marzo 2024, 12:50

PADOVA - Incidente mortale in corso Boston a Padova oggi, 19 marzo, poco prima delle 9 del mattino, proprio al confine tra la città del Santo e il comune di Abano Terme. Vittima dello schianto un motociclista di 20 anni residente ad Abano.

La dinamica dello schianto

Un motociclista, che da Abano andava verso Padova, per cause ora al vaglio della polizia locale di Padova, sarebbe venuto a contatto con un'auto. Dopo aver perso il controllo del mezzo è stato catapultato nella corsia opposta di marcia. Sfortuna ha voluto che proprio in quell'istante passasse una seconda auto, una Fiat Freemont, che l'ha centrato in pieno.

Il punto ancora oscuro

Immediato l'intervento dei sanitari del Suem 118, ma nonostante i disperati tentativi di rianimarlo, i medici non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso. L'attività della polizia locale e dei vigili del fuoco di Abano è in pieno svolgimento. Al momento resta da chiarire se il motociclista abbia tamponanto un'auto che lo procedeva oppure sia stato lui stesso toccato da tergo. La viabilità lungo corso Boston è bloccata, lo svincolo è stato chiuso al traffico.

Tempo necessario agli operatori di terminare le singole attività. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA