L'auto si ribalta e lui finisce schiacciato
Muore Christian, promessa del calcio

Le immagini dell'incidente e Christian Vidotto
Le immagini dell'incidente e Christian Vidotto
di Matteo Carraro
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Luglio 2015, 12:02 - Ultimo aggiornamento: 12:05

ALTIVOLE - Un morto di appena 18 anni e due coetanei feriti. È il tragico bilancio del terribile incidente che si è verificato ieri, verso le 19.45, a San Vito d’Altivole. I tre amici stavano viaggiando a bordo di una Volkswagen Polo.

Tornavano a casa dopo aver partecipato a una maratona di acquavolley e calcetto a 5 a Villa d’Asolo. Sull’asfalto è rimasto Christian Vidotto, classe 1996, una promessa del calcio e già più volte in prima squadra con la Fulgor Trevignano. Il giovane, che sedeva sul sedile passeggero, è stato sbalzato dall’abitacolo finendo schiacciato dall’auto cappottata.


Feriti in modo non grave i due ragazzi che erano con lui: Giovanni Gatto, che era alla guida della vettura, e Stefano Zorzi. Anch’essi calciatori con un brillante futuro, attualmente nelle fila dell’AltivoleseMaser. Il gruppetto da San Vito era diretto verso Altivole quando, in prossimità della rotatoria che si innesta in via Brioni, il conducente ha perso il controllo. Nel disperato tentativo di frenata, sull’asfalto sono state trovate tracce lunghe una cinquantina di metri...

© RIPRODUZIONE RISERVATA