Guardone spiava le colleghe in bagno
Filmate con la microcamera nascosta

Guardone spiava le colleghe in bagno Filmate con la microcamera nascosta
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Ottobre 2015, 14:51 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 12:01
CALDOGNO - Filmava le colleghe nude in bagno, in momenti intimi e molto privati. Ora la Procura ha chiuso le indagini e contesta a un impiegato, M.Z., di Caldogno, di essersi intromesso indebitamente nella vita privata delle sue colleghe per circa tre anni.



Il guardone aveva "rubato" diversi filmati, catturati nel bagno aziendale, e li aveva anche archiviati in una chiavetta Usb. A quanto pare, si apprende dal Giornale di Vicenza, già nel 2011 l'uomo aveva installato una microcamera nella toilette. Poi riceveva le riprese galeotte attraverso una sim card che era intestata a lui. E questo fatto lo ha incastrato. Una collega in bagno aveva notato la microcamera e dato l'allarme: l'apparecchio era stato smontato e portato ai carabinieri, i quali avevano accertato che la sim card era intestata all'impiegato.



Lui si è scusato, per questo l'imprenditore ha ritirato la denuncia ma l'uomo si è dovuto dimettere immediatamente. Alcuni video sarebbero stati anche girati in toilette di alcuni locali pubblici. Almeno due le vittime riconosciute nei filmati. La Procura gli contesta anche la violenza privata e ora intenderebbe farlo processare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA