ANCONA - Paura a bordo dell'aereo che da Catania doveva atterrare a Falconara stasera alle 20.40. Da quanto appreso in fase di decolo il velivolo è subito dovuto tornare indietro per un grave problema al motore. Momenti di panico a bordo: prima si è sentito un colpo fortissimo, udito distintamente da tutti i passeggeri, poi l'aereo ha virato per tornare immediatamente nell'aeroporto siciliano.
Attimi di terrore
Attimi di paura per i presenti che, con il cuore in gola, hanno poi aspettato che l'aereo toccasse nuovamente terra grazie al tempismo e alla bravura del comandante coadivutato dalla professionalità del personale a bordo.
Negli occhi di molti, forse, c'erano ancora le immagini del volo 175 partito dalla Malpensa per Atlanta e rimasto coinvolto in una tremenda turbolenza (11 persone in ospedale) o di quello, sempre travagliato, da Alicante a Palma di Maiorca. I video erano finiti subito sui social. Continua l'estate nera per i voli legati all'aeroporto di Catania tra tilt informatici, guasti al sistema radar, incendi e voli soppressi per l'attività dell'Etna.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout