Operaio di 47 anni schiacciato dal trattore su cui stava lavorando: trasportato a Torrette, gravi le sue condizioni ► VIDEO

Operaio di 47 anni schiacciato dal trattore su cui stava lavorando: trasportato a Torrette, gravi le sue condizioni
Operaio di 47 anni schiacciato dal trattore su cui stava lavorando: trasportato a Torrette, gravi le sue condizioni
di Nicoletta Paciarotti
2 Minuti di Lettura
mercoledì 28 maggio 2025, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 17:21

JESI - Grave incidente sul lavoro questa mattina in via Tornabrocco, a Jesi. Un operaio di 47 anni è rimasto schiacciato sotto a un furgone che si è ribaltato durante le operazioni di scarico di materiali per i basamenti della pubblica illuminazione destinati al viale della Vittoria.

L’uomo, insieme a due colleghi, stava lavorando in un’area autorizzata quando, per cause ancora in fase di accertamento, il mezzo si è improvvisamente ribaltato. Accortosi della pendenza, l’operaio ha cercato di mettersi in salvo, ma non è riuscito a uscire in tempo ed è rimasto intrappolato sotto il veicolo.

Operaio di 47 anni schiacciato dal trattore su cui stava lavorando: trasportato a Torrette, è grave

I colleghi hanno immediatamente prestato i primi soccorsi e lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette con l’eliambulanza Icaro. Le sue condizioni sono gravi.

Presenti sul luogo anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e gli ispettori del lavoro dell’AST, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA