Ilaria e Michele di Ancona
sono la Supercoppia Simpatia

Michele Bolognini ed Ilaria Giorgini di Ancona.
Michele Bolognini ed Ilaria Giorgini di Ancona.
3 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Dicembre 2013, 12:25 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 12:29
RIMINI - Domenica 15 dicembre, nell’area spettacoli del Bowling “Seventies” di Cerasolo Ausa (Rimini), si svolta la finalissima di “La Supercoppia Italiana 2013”.

“La Supercoppia Italiana” è un’idea di Paolo Teti, ideatore fra l’altro dei concorsi di bellezza - simpatia come “Miss Mamma Italiana”, “il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna” e “Miss Suocera”. “La Supercoppia Italiana” è un concorso che vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia ed il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona; oppure ci si ricorda che si è una “coppia” solo quando nascono problemi o difficoltà. Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella.



La coppia vincitrice della sesta edizione del concorso, con la fascia di “La Supercoppia Italiana 2013” vive a Forlì ed è composta da Ilenia Bombardi, pedagogista, di 32 anni e da Gianluca Ceccherini, appartenente al Corpo della Guardia di Finanza di 37 anni. Ilenia e Gianluca sono sposati da 5 anni, hanno una figlia, Nicole di 3 anni e sono in attesa del secondogenito (che si chiamerà Lorenzo). Dopo i test attitudinali, nei quali si sono dimostrati concordi su tutto e la sfilata in passerella, Ilenia e Gianluca si sono esibiti in un divertentissimo medley di balli insieme alla piccola ed incontenibile Nicole, nel quale hanno dimostrato tutto il loro feeling.



Altre le coppie premiate: “La Supercoppia Italiana Eleganza” Barbara Zerbini, 34 anni, commerciante ed Alessandro Nannini, 38 anni, autista di Bologna. Barbara ed Alessandro sono fidanzati da 4 anni.

“La Supercoppia Italiana Radiosa” Anna Contento, 46 anni, direttore commerciale ed Alessandro Bolognesi, 42 anni, operaio di Casalecchio di Reno (Bologna). Anna ed Alessandro sono fidanzati da 5 anni.

“La Supercoppia Italiana Sorriso” è di Casola Valsenio (Ravenna) ed è composta da Arianna Poli, 43 anni, operatrice socio sanitaria e Giovanni Tagliaferri, 49 anni, artigiano. Arianna e Giovanni, sono fidanzati da 4 anni.

“La Supercoppia Italiana Simpatia” è di Ancona ed è composta da Ilaria Giorgini, 30 anni, tecnico sanitario di radiologia e Michele Bolognini, 34 anni, libero professionista. Ilaria e Michele, sono sposati da 5 anni ed hanno una figlia, Gaia di 3 anni e mezzo.

“La Supercoppia Italiana Romantica” è composta da Antonella Paolini, 53 anni, istruttrice di fitness di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) e Loreto Tarantello, 45 anni, artigiano di Martinsicuro (Teramo). Antonella e Loreto, sono fidanzati da 2 anni.

“La Supercoppia Italiana Sprint” è composta da Maria Luigia d’Orazio, 69 anni, casalinga di Sulmona (Aquila) e da Giacomo Spada, 75 anni di Ravenna. Maria Luigia e Giacomo, entrambi vedovi e con la passione per il ballo, si sono conosciuti 8 anni fa in locale da ballo della Riviera Romagnola, quando Maria Luigia era in vacanza in Romagna e da allora si “dividono” tra la Romagna e l’Abruzzo per stare vicini alle relative famiglie e tenere unito il loro amore. Maria Luigia e Giacomo, sono l’esempio che l’amore non ha età e non conosce distanze.



La manifestazione è stata condotta da Paolo Teti e da Maria Cristina Pezzi e ripresa dalle telecamere di TeleRomagna. Nel corso della serata, la scuola di moda MP moda di Maria Pidalà ha presentato una sfilata con la collezione primavera estate 2014.

L’organizzazione de “La Supercoppia Italiana” dopo il grande successo del concorso è già al lavoro per la prossima edizione, le coppie interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare il numero telefonico 0541 344300.
© RIPRODUZIONE RISERVATA