Premiate le società marchigiane
E analisi sul rebus-Eccellenza

Premiate le società marchigiane E analisi sul rebus-Eccellenza
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Agosto 2015, 19:24 - Ultimo aggiornamento: 19:38

ANCONA - Un'occasione per chiudere la stagione 2014-2015 con le premiazioni delle squadre vincitrici dei vari campionati e per fare il punto sull'ormai imminente via alla stagione 2015-2016.

Una per una sono quindi salite sul palco i dirigenti delle squadre che hanno vinto i campionati che fanno riferimento al Comitato regionale marchigiano e con loro anche le squadre che si sono distinte nella Coppa Disciplina.

Ma bisognava pensare anche a quel che sarà con i tanti punti interrogativi che ancora aleggiano circa la composizione dei gironi, primo tra tutti quello di Eccellenza con la Vis che ancora non sa se parteciperà a questo campionato o a quello - tramite ripescaggio - di serie D, meccanismo questo che potrebbe con l'effetto domino anche modificare gli assetti dei gironi di Promozione, Prima e Seconda Categoria.

Già sicuro invece il ripescaggio del Castelfidardo: occuperà il vuoto lasciato dal Brindisi, che non farà ricorso alla sentenza di esclusione dal campionato di appartanenza subita nel processo di primo grado del calcioscommesse. I trentini del Dro, classificatisi immediatamente prima del Castello in graduatoria, saranno invece ripescati in D al posto della società (Monopoli o Taranto) che volerà in Lega Pro per sostituire il Castiglione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA