La Civitanovese a Bresciani
Trattativa conclusa a tarda notte

La Civitanovese a Bresciani Trattativa conclusa a tarda notte
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Luglio 2014, 00:11 - Ultimo aggiornamento: 00:24
CIVITANOVA - La Civitanovese passata nelle mani della cordata di Giorgio Bresciani. E’ stato raggiunto nella notte infatti presso lo studio del commercialista Franco Santini l'accordo tra il presidente Attilio Di Stefano e l'ex attaccante del Torino. Finalmente sono state apposte le firme su un contratto preliminare che permetterà sin da subito a Bresciani di agire considerando che mancano due giorni alla scadenza per l'iscrizione al prossimo campionato di serie D il cui termine ultimo è fissato per venerdi alle ore 18. Poi nei prossimi giorni il passaggio sarà ratificato alla presenza del notaio.

La trattativa non è stata semplice e nel pomeriggio la situazione sembrava ancora difficile da decifrare. L'attuale patron che aveva chiamato Santini per dire che sarebbe giunto verso le ore 17 per apporre la firma come il giorno prima aveva poi rimandato l'appuntamento. Questa volta però solo di qualche ora. Di Stefano ha fatto il suo ingresso nello studio di Via Zavatti alle 20.12. Otto minuti dopo è arrivato anche Bresciani accompagnato dal segretario Giampaolo Gorelli che nel frattempo erano stati informati ed erano ripartiti da Bologna.

La trattativa si è protratta per diverse ore e sotto lo studio si era radunato un folto gruppo di tifosi in attesa di sapere l'esito dell'incontro. La fumata bianca tardava ad arrivare in quanto il nodo da sciogliere era rappresentato da un debito con un fornitore che è stato peraltro uno dei protagonisti della trattativa dell'estate scorsa quando il sodalizio passò dalle mani di Umberto Antonelli allo stesso Di Stefano.

L'imprenditore abruzzese quindi dopo un solo anno cede il timone della Civitanovese e da oggi dunque inizia l'era Bresciani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA