Elistè, la nuova linea
di Twin Sisters Moda
e Giuseppe Filloramo

Elistè, la nuova linea di Twin Sisters Moda e Giuseppe Filloramo
di Talita Frezzi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Aprile 2017, 16:44
La creatività dello stilista Giuseppe Filloramo, messinese ma marchigiano d’adozione, e l’intraprendenza imprenditoriale delle sorelle Elisa e Stefania Felici titolari dell’azienda di confezioni Twin Sisters Moda porta alla nascita della linea d’abbigliamento Elisté. Elisa e Stefania, che vantano collaborazioni con grandi marchi nazionali e internazionali, incontrano lo stilista Giuseppe Filloramo proprio mentre valutavano di portare avanti una loro linea: ecco la scintilla,la magia di un incontro creativo.

Gli abiti eleganti e raffinati ma allo stesso tempo moderni e contemporanei, le linee morbide, la ricercatezza dei tessuti e le linee, dettagli curati ad hoc e tutto rigorosamente made in Italy, capisaldi dello stile Giuseppe Filloramo Haute Couture, hanno catturato l’attenzione delle sorelle Felici. La donna che veste Filloramo è una donna raffinata, ma anche dinamica e moderna, il suo stile coincide con l’idea delle Twin Sisters.

Gli abiti, colorati e volti a risaltare la bellezza della donna con particolari vistosi ma mai inopportuni, interpretano una femminilità contemporanea, struggente e vivace capace di forti dinamismi come di romantici attimi di riflessione. Lo stile Filloramo, già apprezzato a livello nazionale con la collezione “Katia” (dedicata alla mamma prematuramente scomparsa) presentata con una sfilata di grande successo a Palazzo Honorati Carotti a Jesi, ha fatto conoscere la donna Giuseppe Filloramo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA