Gruppo Anna Virgili, 2023 in forte crescita: 14 nuovi negozi aperti, 120 dipendenti. Gaetani: «Che soddisfazione creare posti di lavoro»

Dal 7 dicembre ha anche la gestione dei punti vendita Oltre e Motivi

Ermanno Gaetani (al centro), con i figli Mattia (a sinistra) e Alessandro (a destra)
Ermanno Gaetani (al centro), con i figli Mattia (a sinistra) e Alessandro (a destra)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Dicembre 2023, 16:06

SAN BENEDETTO - Il Gruppo Anna Virgili, solida realtà marchigiana che da 40 anni circa opera nel settore del retail e della pelletteria, chiude il 2023 in grande crescita: 14 nuovi negozi aperti e una previsione di fatturato pari a 12 milioni di euro, contro gli 8 milioni raggiunti nel 2022. Anna Virgili vanta, oltre a una serie di boutique multibrand di pelletteria che portano il suo nome, anche la proprietà di diversi negozi di abbigliamento: Guess, Calvin Klein, Tommy Hilfiger e Alviero Martini 1aClasse. Inoltre, Anna Virgili ha stretto un accordo con il Gruppo Miroglio che prevede inizialmente, a partire dal 7 dicembre, la gestione di 3 punti vendita nel Piceno: "Oltre" a San Benedetto del Tronto più "Motivi" sia Ascoli che a San Benedetto del Tronto.

Gaetani: «La nostra espansione ci rende felici»

Attualmente ha 120 dipendenti distribuiti in 34 store, con l’obiettivo di diventare 50 nel giro di 2 anni. «Siamo molto felici della nostra espansione in questo ultimo periodo -  commenta Alessandro Gaetani, amministratore di Anna Virgili -.

La soddisfazione e l’orgoglio più grande è continuare a creare posti di lavoro e nuove opportunità nel nostro territorio». Oltre alle Marche, i negozi gestiti dal Gruppo sono presenti anche in Abruzzo, Emilia-Romagna, Lazio, Molise, ed ultimamente anche in Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Una solida realtà italiana, fatta di tradizione ed innovazione, che cresce investendo nel nostro Paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA