Fermo, cade in bici sulla Statale
Soccorso dall'eliambulanza

Sul posto l'eliambulanza
Sul posto l'eliambulanza
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Novembre 2016, 16:03
FERMO - Ancora un ciclista coinvolto in un incidente stradale. L’allarme oggi lungo la Statale Adriatica nei pressi di Marina Palmense. Un ciclista, mentre stava percorrendo la strada in direzione di Pedaso, con un gruppo di amici, è caduto rovinosamente a terra. L’uomo, R.L., 45 anni, di Fermo, è caduto forse per evitare un ostacolo, a quanto pare una bottiglia rotta che si trovava sul ciglio della carreggiata.

I compagni si sono subito resi conto della gravità della caduta e allertato i soccorsi. Sul posto la polizia stradale, un’ambulanza della Croce Verde di Fermo, i sanitari del 118. A scopo precauzionale, visto il brutto colpo sull’asfalto e una ferita sulla fronte, i sanitari hanno deciso di chiamare l’eliambulanza.

La Statale è stata chiusa al traffico per permettere l’atterraggio dell’elicottero, prima su un campo laterale e successivamente al centro della carreggiata. Il ciclista è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona. Sul posto anche la polizia municipale di Fermo per regolare il traffico e le code.
© RIPRODUZIONE RISERVATA