Contro la centrale a biomasse
petizione e ciclopedalata

Contro la centrale a biomasse petizione e ciclopedalata
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 19 Novembre 2014, 17:58 - Ultimo aggiornamento: 18:22
MASSIGNANO - Una pedalata per dire no alla centrale e biomasse che potrebbe sorgere a Massignano su iniziativa di un privato.



Protesta, in maniera pacifica, il Comitato Marina di Massignano che prosegue la serie di incontri per sensibilizzare sulla possibile realizzazione della centrale. Dopo le raccolte di firme, per domenica, dalle 9.30 alle 13.30, il gruppo ha organizzato una ciclo-passeggiata con un corteo festoso, fatto anche di autoveicoli, per dire no alle centrali.



Il percorso inizierà con il ritrovo alle 9.30 dei partecipanti al distributore Esso di Marina di Massignano, lungo la Statale, e la consegna del buono per il panino omaggio da ritirare a fine della manifestazione. Si partirà in direzione Sud lungo la Statale, all'incrocio presso il pub ristorante Morrison's, per seguire poi la strada provinciale 91. Presso la contrada Piana Santi si farà inversione di marcia verso la Provinciale 142 per poi tornare al punto di partenza dove saranno distribuiti dei panini e si potrà partecipare ad una lotteria.



Verrà infatti estratto tra tutti i partecipanti il buono per un cesto di prodotti alimentari biologici offerto dall'azienda agricola biologica Malavolta. Per chi vorrà è possibile rimanere a pranzo presso il Ristorante il Rivamare.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA