Andrea Guidotti, assessore-mister, allenerà la squadra di pallamano di Chiaravalle in A2

Andrea Guidotti
Andrea Guidotti
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Giugno 2021, 16:25

CHIARAVALLE-  La squadra maschile di Serie A2 della  Pallamano Chiaravalle sarà affidata a mister Andrea Guidotti. L’allenatore anconetano, che è da tempo assessore allo sport del capoluogo di regione, succede ad Albano Cocilova, alla guida di Chiaravalle per 13 stagioni. 

L’arrivo del tecnico-assessore coinciderà anche con l’inizio di una collaborazione più su larga scala tra Pallamano Chiaravalle, Pallamano Falconara e CUS Ancona che, come ricordano i tre Presidenti Gianluca Maltoni, Gianluca Giacani e David Francescangeli «sarà un segnale di inizio per questo triangolo sportivo che si sta costituendo nell’ambito della pallamano» i quali poi aggiungono «la pallamano ha bisogno di un progetto serio e capillare, che guardi non solo al breve, ma al medio ed al lungo periodo.

In questo la figura di Andrea Guidotti, tecnico di indiscusso valore nazionale, rappresenta il punto d’incontro ideale per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico del progetto, volto ad impostare una linea educativo-formativa univoca che tecnici, dirigenti ed atleti, dovranno percorrere».Mister Guidotti giunge a Chiaravalle con un passato da allenatore di primo piano per i risultati ottenuti alla guida dell’Ancona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA