Samuele Sartini
e Bob Sinclair, che accoppiata

Samuele Sartini e Bob Sinclair, che accoppiata
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Febbraio 2014, 12:15
ANCONA – Il marchigianissimo dj e produttore Samuele Sartini riconosciuto a livello internazionale per talento musicale ed eccellenza nella produzione. Il 2014 si apre per lui all’insegna degli entusiasmanti consensi raccolti dal vortice “Keep Dancing”, nuovo singolo in collaborazione con Crazibiza firmato da Sony Music e da un efficacissimo remix del brano “Cinderella (She Said Her Name)” di Bob Sinclar. Ospite di eventi d’eccezione come Sensation Italy e Vodafone Summer Tour assieme a Sebastian Ingrosso, Samuele è riuscito a conquistare le line up dei migliori locali in tutto lo stivale.



Come ha avuto il contatto con Sinclar?

"Credo sia la maturazione di un percorso iniziato 6 anni fa pieno di tanti successi che ha fatto sì che un nome importante come Sinclar si accorgesse del nostro lavoro. Sono stato contattato direttamente della mia label D:Vision che gestisce in esclusiva ormai da molti anni il catalogo discografico di Bob Sinclar per il nostro bel Paese".



Ci sono altri progetti in cantiere ora con lui?

"Al momento ci godiamo il successo di questo remix di "Cinderella" che ha raggiunto per 2 settimane la 1' posizione nella Top100 P. House del portale Americano Traxsource. Successo riconosciuto anche dalla stesso Bob Sinclar che si è congratulato pubblicamente con me nel suo profilo ufficiale di Twitter!"



E cosa altro bolle in in pentola?

"Un sacco di belle cose che usciranno nella prossima primavera, su tutte ho il piacere di segnalarvi l'uscita del mio nuovo singolo "So Glamorous" che si avvale della collaborazione di una Icona della Musica House Ultra Natè (la cantante del successo Planetario "Free")".
© RIPRODUZIONE RISERVATA