Pesaro, il vento fa volare tavole e pannelli
al chostro del Beato Sante e al Tag hotel

Pesaro, il vento fa volare tavole e pannelli al chostro del Beato Sante e al Tag hotel
1 Minuto di Lettura
Domenica 22 Novembre 2015, 19:42
PESARO - Raffiche di vento di forte intensità hanno provocato danni e disagi nelle zone di Pesaro e Fano. Il vento stamattina ha fatto volare via alcune tavole dell'impalcatura allestita intorno al campanile del convento del Beato Sante a Mombaroccio.



Sul posto, per mettere in sicurezza l'impalcatura, i vigili del fuoco di Fano e i tecnici dell'azienda che esegue i lavori di restauro finanziati dal Comune.



Anche nella zona di Bellocchi il vento ha disperso alcuni pannelli di carton gesso del Tag hotel. Al lavoro i vigili del fuoco.



Alberi caduti e rami spazzati a Pesaro in vari punti della città dove è intervenuta la polizia municipale. Non sono stati segnalati feriti.



Tra sabato e domenica gli interventi dei vigili del fuoco in tutta la provincia per il maltempo sono stati una trentina. Nelle zona interne al di sopra dei 600 metri di quota è caduta la prima neve di stagione.



Questa mattina era imbiancata anche Urbino con una lieve coltre che si è sciolta quasi subito. Non sono stati segnalati disagi per la viabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA