Un compleanno che arriva in un momento difficile: oggi la piccola Vittoria, secondogenita di casa Ferragnez compie un anno. Ma il clima che si respira in casa di Fedez e Chiara Ferragni non è proprio di festa. La scorsa settimana Fedez ha fatto sapere di avere problemi di salute e ieri, come ha annunciato su Instagram, per lui è stato "un giorno importante". Secondo il quotidiano Libero, il rapper - che non ha fatto cenno alla malattia, ma ha spiegato che dovrà intraprendere un percorso di cure importante - sarebbe stato operato ieri al San Raffaele di Milano, ma non ci sono altre indiscrezioni in merito. Al momento, per questioni di privacy, non è ancora nota la tipologia di intervento e non è chiaro l'esito. Il rapper d'altronde non ha ancora svelato quale sia la sua malattia. «Non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato», aveva detto sui social.
Il post sui social
Tutta la famiglia è stretta intorno alla coppia e in questo giorno speciale nessuno fa mancare il suo pensiero alla piccola Vittoria. A partire dalle nonne. Tatiana, la mamma di Fedez, che ha condiviso su Instagram una serie di video e foto della bimba e Marina, mamma di Chiara, che ha pubblicato un bellissimo primo piano della bimba.
Sul profilo di Chiara è apparso un post per il primo anno della loro Vittoria. "Buon primo compleanno alla nostra vittoria! Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale". La notizia dell'intervento fa pensare che saranno sicuramente momenti concitati e di apprensione. La Ferragni è stata vista questa mattina all'ospedale San Raffaele ad accompagnare il marito.
Il compleanno di Leone
Proprio pochi giorni fa è stato anche il compleanno di Leone.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout