Il Camoscio dei Sibillini a gran ritmo
Ventimila fan sulla pagina Facebook

Camoscio dei Sibillini
a gran ritmo: ventimila fan
sulla pagina Facebook
Camoscio dei Sibillini
a gran ritmo: ventimila fan
sulla pagina Facebook
USSITA - Un altro prestigioso traguardo centrato. L'attività "Il Camoscio dei Sibillini escursioni e trekking" che ha sede ad Ussita da venti anni, ha raggiunto in questi giorni i ventimila fan sulla sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/camoscio.sibillini/ ).

Un grande risultato, tangibile anche nel mondo reale, grazie alle centinaia e centinaia di turisti accompagnati nel corso dell'ultimo anno, anche in questi difficilissimi momenti legati al sisma.  Una società formata da seri professionisti dell'Albo regionale delle Guide Ambientali Escursionistiche, garantiti anche dall'appartenza all'AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche), l'unica Associazione Professionale delle Guide, che garantisce sicurezza e professionalità nell'accompagnameto in sentieri escursionistici di medio livello e per ciaspolate su sentieri semplici e sicuri.
 
 

Da alcuni anni collabora in maniera sempre più stringente anche con il Tour Operator e cooperativa Forestalp, cooperativa con esperienza pluridecennale nel settore dell'Educazione Ambientale e del turismo naturalistico e attivo.

La società ha colto l'occasione in concomitanza con il prestigioso traguardo centrato per ringraziare tutti i suoi clienti i che in questi mesi hanno fatto diventare grande questo brand diffondendolo in tutta Italia e sperando che questo possa essere anche nel prossimo futuro una piattaforma utile per lo promozione del turismo sui Sibillini e di tutto il territorio della regionee. Presto uscirà anche il calendario primaverile delle attività per continuare a vivere le montagne e la natura della nostra regione. 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

LunedƬ 6 Marzo 2017, 18:00 - Ultimo aggiornamento: 06-03-2017 18:00

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO