Jeremy Irons su Jaguar Xk
Fascino della Mille Miglia

Jeremy Irons
Jeremy Irons
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Maggio 2014, 19:59 - Ultimo aggiornamento: 20:28

MACERATA - In migliaia per le Mille Miglia, tutti in fila per vedere le auto ma grande interesse anche per i Vip. La storia dell'auto ritorna a sfilare sulle strade della provincia grazie alla Mille Miglia. Nel pomeriggio il centro storico della città è stato invaso dalle "note" del rombo di alcune delle più belle auto mai realizzate.


Ben 430 sono stati gli equipaggi Oltre alle splendide auto d'epoca, ad essere protagonisti della Mille miglia sono state le decine di Vip che hanno partecipato a questa 32^ edizione.

Primo fra tutti, l'attesissimo attore britannico, Jeremy Irons a bordo della sua Jaguar Xk Lightweight,. Tantissimi i fan che hanno atteso l'arrivo di un'altra grande star mondiale: il cantante degli Ac/Dc, Brian Johnson, anche lui a bordo di una Jaguar. Poi Paloma Picasso, figlia del grande pittore Pablo Picasso, il principe Leopoldo di Baviera, Bruno Senna, nipote del grande pilota, la giovane cantautrice britannica Amy Macdonald e il famoso comico, americano, Jay Leno, noto soprattutto per il suo seguitissimo "The tonight show". Ma non finisce qui perché tra i partecipanti alla Mille miglia 2014 c'erano anche Albert Carreras, figlio dell'apprezzato tenore Josè e Ferruccio Ferragamo, figlio dello stilista Salvatore. Molti applausi si sono scatenati tra la folla maceratese anche per i fratelli Porsche, Wolfgang e Ferdinand.. Tra gli imprenditori Giuseppe Santoni, Ceo della griffe calzaturiera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA