Samb cuore e sacrificio
Serie D sempre più vicina

Samb cuore e sacrificio Serie D sempre più vicina
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Febbraio 2014, 12:01
SAN BENEDETTO - E sono venti su ventitr partite giocate. Ancora una vittoria per la Samb, forse la pi bella del campionato. Perch stata ottenuta con una miscela che

comprende il capolavoro tattico del tecnico Mosconi che ha letto benissimo la gara nei 90’ ed il grandissimo spirito di sacrificio dei giocatori rossoblù, che sono rimasti in inferiorità numerica dal 23’ del primo tempo per l’espulsione diretta di Baldinini.



Proprio quest’ultimo episodio avrebbe potuto favorire la Folgore Falerone ed invece la squadra del tecnico Lattanzi non ha saputo sfruttare minimamente la superiorità numerica. Un solo tiro in porta in tutta la partita, quello di Rosa al 22’ della ripresa, sul quale Zuccheri è stato bravissimo a respingere con i piedi: troppo poco per una squadra che ha qualità da vendere.



Nonostante che alla vigilia sia stata pungolata dalle dichiarazioni al veleno del tecnico rossoblù Mosconi, la Folgore Falerone non ha saputo tirare fuori l’orgoglio e ha solamente vivacchiato nella partita, sperando in qualche errore della capolista, che però non è arrivato. E’ stata la vittoria che più piace a Mosconi, fatta di cuore e sacrificio. Per la Samb si fa sempre più vicina la serie D.
© RIPRODUZIONE RISERVATA