Il portiere Boccanera fuori per un mese
Vecchiola si scaglia contro l'arbitro

Il portiere Boccanera fuori per un mese Vecchiola si scaglia contro l'arbitro
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Ottobre 2013, 11:09
FERMO - Frattura al polso destro. Non scomposta, ma il portiere fuoriquota Pierpaolo Boccanera rester fuori per un mese. Sembrava che non vi fossero danni. Non cos. La cosa scatena la rabbia del presidente della Fermana Maurizio Vecchiola.

“Ecco il regalo della pessima conduzione dell’arbitro Turchet di Pordenone. Ha permesso domenica una carica sul nostro portiere, non fischiando poco prima al Sulmona un fallo di mano. Il gol irregolare è stato concesso. Turchet però ci ha fischiato contro un rigore a tempo scaduto. Protesteremo ufficialmente alla LND con una raccomandata con foto e referti. La Fermana non vuole subire torti del genere. Queste cose non si devono più ripetere. Avremo in porta il fuoriquota Savut, atleta valido, ma intanto subiamo un grosso danno. Come presidente esorto i tifosi a stare vicini alla squadra e all’allenatore Fenucci che non ha colpe”.



I toni del presidente Vecchiola sono duri: “La Fermana FC merita rispetto - tuona - Non vogliamo a farci rovinare il campionato da arbitraggi inaccettabili”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA