Distorsione per Mazzola
Apprensione nella Sutor

Distorsione per Mazzola Apprensione nella Sutor
1 Minuto di Lettura
Venerdì 6 Dicembre 2013, 18:25 - Ultimo aggiornamento: 20:28
MONTEGRANARO - Non bastasse il dover affrontare una sfida a dir poco difficile come quella di domenica pomeriggio contro Milano. Ci mancava anche l'ennesimo infortunio di un primo scorcio di stagione tutt'altro che fortunato.

Nell'allenamento di giovedì, Valerio Mazzola ha riportato una distorsione della caviglia che tiene in apprensione lo staff gialloblù. Il giocatore sta svolgendo le terapie del caso a Porto San Giorgio con il fisioterapista Marco Minnucci, non si è allenato oggi e non lo farà neanche domani. Partirà regolarmente con la squadra, ma una decisione sul suo impiego verrà presa solo domenica mattina dopo la rifinitura al palasport di Desio.



Un bel grattacapo per coach Recalcati, che con la rescissione del contratto di Quaglia si ritrova d'improvviso con un reparto lunghi ridotto all'osso, dove Sakic peraltro è l'unico a godere di perfetta salute, visto che anche Skeen ha ormai cronici problemi al ginocchio e Campani è parso lontano dalla migliore condizione. La speranza è che la situazione si risolva in extremis, ma lo staff gialloblu non andrà certo a rischiare di peggiorare la situazione per giocarsi al meglio una partita, quella contro la EA7, nella quale una sconfitta è comunque ampiamente preventivata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA