La fine della storia d'amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ha fatto rumore. E non solo perché durava da 5 anni. Ora l'ex concorrente di Temptation Island e vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello ha scelto di mettere nuovamente la parola fine con il suo compagno. «Abbiamo prima distrutto, poi ricostruito, sognato e, sino alla fine, lottato. Lo abbiamo fatto per il nostro amore puro e leale che però, a volte, non basta. Oggi, per il bene di entrambi, io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada».
L'amore
Strade diverse, entrambe prese con il cuore spezzato a metà. «Ci siamo presi del tempo, abbiamo aspettato, pensavamo di essere imbattibili, che il nostro amore ci avrebbe fatto superare tutto, ma non è stato così», ha ammesso Perla Vatiero parlando ancora del rapporto con il suo storico compagno. Una storia, anzi un romanzo fatto di liti, tradimenti, allontanamenti e nuove riconciliazioni. Ma questa volta sembra essere finita davvero. E non c'entrano i tradimenti di lui, come si era inizialmente pensato. «Non c’entrano terze persone», ha ribadito Perla.
La terapia
Parole che non nascondono il suo dolore, il suo malessere: «Non mi vergogno a dire che è un brutto periodo della mia vita, molto difficile, che non mi aspettavo di affrontare».
Perla forse più di Mirko che ha scelto di cercare fortuna con una tentatrice di Temptation Island, Greta Rossetti. Anche Perla, dopo Temptation Island, ha iniziato a uscire con un “tentatore”, Igor Zeetti, ma la loro storia è durata appena un paio di mesi.
Ma tra Perla e Mirko è finita per davvero? Perla non ha difficoltà ad ammettere che «Mirko è stato un amore immenso, tra noi ci sarà sempre un legame forte, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi. Nessuno odia nessuno, la porta di casa mia per Mirko sarà sempre aperta e lui lo sa. Questa lontananza darà una vera risposta alla nostra storia». Parole che sembrano, almeno ai fan, che lascino una porta aperta per una nuova, possibile riconciliazione. Vedremo...