Perla Vatiero e Mirko Brunetti lite furiosa: «L'ha lasciata sola. Se provano a smentirmi racconto tutto!»

L'influencer Amedo Venza sulle sue stori Instagram ha lanciato l'indiscrezione che fa tremare i "Perletti"

Perla Vatiero e Mirko Brunetti in crisi: «Se provano a smentirmi racconto tutto!»
Perla Vatiero e Mirko Brunetti in crisi: «Se provano a smentirmi racconto tutto!»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Maggio 2024, 15:15

Tira una brutta aria per le coppie dell'ultima edizione del Grande Fratello. Dopo l'addio di Anita Olivieri e Alessio Falsone, sembrerebbe essersi aperta una nuova crisi per una delle coppie più amate del reality show: Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Stando ai rumors nonostante le foto sui social in cui posano felici e innamorati tra i due ci sarebbe in corso un importante litigio che dura da giorni. Ma andiamo con ordine.

Mirko e Perla

«Mi dicono che una coppia del gf è in forte lite in questo momento.

Lui l'avrebbe lasciata da sola nella sua città e sarebbe andato via senza troppe spiegazioni. M. P.», così sulle sue storie Instagram l'influencer ed esperto di Gossip Amedeo Venza che però in un video successivo precisa: «Non travisate le mie parole, non ho detto che si sono lasciati, ho detto che c'è una forte lite in corso. Ho un mio pensiero, cioè che la parte maschile della coppia non è presa dalla fidanzata, questo lo capirete col tempo».

"M e P" sono Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che invece sui social si mostrano più innamorati che mai: «Se provano minimamente a smentire - spiega Venza -  racconto anche quello che è successo, perché bisogna prendere il buono e il cattivo di queste situazioni non è che potete sempre fingere, e far vedere che è sempre tutto ok, perchè se non va bene lo dovete far sapere alla gente a cui proponete le vostre storie, i vostri baci, i vostri inciuci»

© RIPRODUZIONE RISERVATA