Golden Globe, sul red carpet le star annusano la candela al sapore di Jacob Elordi: «Sa proprio di lui»

Qualcuno si è rifiutato di annusarla

Golden Globe, sul red carpet le star annusano la candela alsapore di Jacob Elordi
Golden Globe, sul red carpet le star annusano la candela alsapore di Jacob Elordi
di Alessia Di Fiore
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Gennaio 2024, 16:11

Ieri sera, 7 gennaio, ha sfilato sul red capet dei Golden Globe anche una candela: ebbene sì, la candela ispirata al sapore di Jacob Elordi, dal film Saltburn è stata portata all'evento dalla presentatrice del programma televisivo Entertainment Tonight, Nischelle Turner, che ha invitato alcune celebrities a annusarla e recensirla. 

La prima star selezionata è stata Margot Robbie, produttrice della pellicola, che ha avuto una reazione divertita: «Oh mio dio! Non l'avevo ancora vista», ha confessato l'attrice di Barbie, continua «Profuma proprio come Jacob, super accurato:l'odore è veramente buono». 

Poi è giunto il turno di Rosamund Pike, che nel controverso film intepreta la mamma di Felix (Jacob Elordi), la quale si è però rifiutata di annusare la candela :«Stiamo parlando di mio figlio, è strano...non l'annuserò».

Anche Berry Keoghan, candidato alla categoria Miglior Attore, ha confermato che la candela abbia lo stesso profumo del collega Jacob Elordi: «E' buona!, E' incredibile perchè profuma proprio di lui». E chi meglio di Keoghan può confermarlo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA